top of page

Aggiornamento del numero di pubblicazioni

Updated: Jun 12, 2023


Aggiornamento del numero di pubblicazioni - Antonio Giordano
















Sul sito Cell Cycle è stata confermata, nell'ultimo aggiornamento, la classifica delle pubblicazioni all'interno del suo archivio online. È interessante notare che il professor Antonio Giordano si posiziona ancora al terzo posto con ben 191 pubblicazioni. Questo risultato è ancora più impressionante considerando che la lista valuta il lavoro di 3604 dei maggiori ricercatori al mondo.


La presenza del professor Giordano in questa classifica testimonia la sua straordinaria produttività scientifica e il suo impegno nel campo della ricerca. Le sue numerose pubblicazioni sono il risultato di anni di studio, sforzo e dedizione alla causa della scienza. Ogni articolo rappresenta un contributo significativo alla conoscenza nel settore della biologia cellulare e della regolazione del ciclo cellulare.


Il link fornito al sito Cell Cycle Lab Registry permette di accedere alla classifica aggiornata, anche se è importante tenere presente che questa può subire modifiche nel corso del tempo. La classifica è uno strumento utile per valutare l'importanza e l'influenza dei ricercatori nel campo specifico del ciclo cellulare e della biologia correlata.


Inoltre, nella foto in alto del ciclo cellulare, tratta dalla rivista Nature, si fa riferimento a un lavoro del professor Giordano intitolato "Cell cycle regulation and neural differentiation". Questo suggerisce che il suo contributo scientifico non si limita solo al campo del ciclo cellulare, ma si estende anche alla comprensione dei meccanismi di differenziazione neuronale.

bottom of page