top of page

Incontro Antonio Giordano-Giorgia Meloni A Roma. La Premier: “Sarò Al Gala Del Niaf Nel 2023”

Updated: Jun 29, 2023

Incontro Dr. Antonio Giordano-Giorgia Meloni A Roma

Esclusiva Sud Reporter – Un selfie che immortala l'incontro tra Antonio Giordano e Giorgia Meloni a Roma. Il presidente dello Sbarro Institute di Filadelfia e membro del Cda della National American Italian Foundation (tra cui si ricordano anche Antonio De Matteis, Pierluigi Petrone, Alfonso Ruffo e Aurelio De Laurentiis) – che rappresenta 20 milioni di italiani negli Stati Uniti – e la presidente del Consiglio si sono incontrati nella capitale.


Durante l'incontro, la presidente del Consiglio, oltre a complimentarsi con lo scienziato italo-americano per il suo lavoro di ricerca scientifica, ha annunciato che parteciperà di persona al Galà del National Italian American Foundation nel 2023. Questo annuncio arriva dopo che, quest'anno, la presidente del Consiglio ha inviato un messaggio video a pochi giorni dal suo insediamento.


L'incontro tra Antonio Giordano e Giorgia Meloni rappresenta un momento significativo di connessione tra la comunità italiana negli Stati Uniti e l'Italia. La collaborazione e l'interesse per la ricerca scientifica e l'impegno sociale sono temi che accomunano entrambi i protagonisti. La presenza della presidente del Consiglio al Galà del National Italian American Foundation dimostra il suo sostegno e la sua volontà di rafforzare i legami tra l'Italia e la diaspora italiana negli Stati Uniti.


L'incontro e l'annuncio della partecipazione al Galà rappresentano un segnale positivo per la comunità italo-americana, evidenziando l'importanza che viene data alla loro presenza e alle loro contribuzioni. La collaborazione tra le istituzioni italiane e le organizzazioni degli italiani negli Stati Uniti può portare a una maggiore valorizzazione delle radici e della cultura italiana, nonché a nuove opportunità di scambio e sviluppo.

Comentarios


bottom of page