top of page

Ecco Sbarro Italia: In Provincia Di Torno Un Polo Tecnologico Da 12Mila Metri Quadrati

Originariamente pubblicato su: Sud Reporter


G. M. – Nasce Sbarro Health Organization Italia. Dopo il Gran Galà di Vico Equense per la raccolta fondi sulla ricerca ecco la firma siglata dal notaio Gallo Orsi. SHRO Italia aprirà i battenti a Candiolo in provincia di Torino e avrà a disposizione una sede di 12mila metri quadrati dove nascerà il Polo Tencologico Piemontese, coordinato da SHRO insieme all’azienda Rigenera HBW.


All’interno del polo saranno presenti anche realtà del mondo biotech e dove si svolgeranno le attività scientifiche. Prende ormai corpo il progetto voluto dal presidente Antonio Giordano, dal vicepresidente Giancarlo Arra, dal direttore Antonio Graziano e dai consiglieri d’amministrazione Riccardo d’Aquino, Massimo Petrone, Antonio Giacomini e Giuseppe Petrella: portare nel nostro Paese il patrimonio della ricerca scientifica che a Filadefia è diventata un’eccellenza mondiale.


Altro obiettivo per Arra e Giordano sarà quello di non solo dare spazio a giovani ricercatori ma far rientrare anche tanti cervelli che in questi anni sono dovuti andare all’estero. Davanti c’è la possibilità di una grande realtà italiana come testimoniato dal ministro della Salute Orazio Schillaci presente al Galà dello scorso 15 giugno.

Σχόλια


bottom of page