top of page

HHF all'evento Eatshow

Updated: Jun 26, 2023










Nasce "EATSHOW", con un testimonial d'eccezione: il Prof. Antonio Giordano (Human Health Foundation Onlus). Primo evento "Cibus in Fabula": Torre della Botonta - Castel San Giovanni, Sabato 18 settembre 2010 ore 19.30.


A rappresentare la HHF ci sara` il prof. Umberto Galderisi, Professore associato di Biologia Molecolare (dip. Di Medicina Sperimentale) alla Seconda Università Secondo di Napoli, che si occupa di ricerca nel campo delle cellule staminali ed è membro dell'ISSCR (International Society for Stem Cell Research).

La sinergia tra Eatshow e HHF Onlus nasce dall’impegno comune nel promuovere la cultura del “corretto stile di vita” a partire dell’alimentazione di qualità.


L'evento strutturato in un format, è stato ideato per realizzare una serie di momenti da tenersi periodicamente nei Borghi e Comuni umbri ed è teso alla diffusione ed al consolidamento di una consapevole cultura del territorio e del suo stile di vita.Il portale Tuttoggi descrive nel dettaglio le caratteristiche principali, ecco il LINK


bottom of page