Verso Carditello 2.0!
Siamo entusiasti di annunciare che il nostro direttore, Dr. Antonio Giordano, sarà uno degli stimati relatori della prossima conferenza. In programma venerdì 23 giugno, dalle 10:00 alle 13:00, presso il Real Site di Carditello, l'evento è dedicato al Piano Operativo Ambientale e all'Osservatorio "Stefano Tonziello".
L'evento è un'iniziativa promossa da Stop Biocide, una coalizione sociale che comprende vari movimenti, reti di cittadini, comunità, forum e Agenda 21 locale. Insieme, miriamo ad affrontare e combattere le pressanti sfide ambientali che affrontiamo oggi.
I partecipanti discuteranno sulla creazione di un Piano Operativo Ambientale, che guiderà gli sforzi per proteggere e ripristinare l'ambiente naturale di Carditello. Il piano mira a trovare un equilibrio tra conservazione ecologica, benessere sociale e prosperità economica.
La conferenza fungerà da piattaforma per esperti, attivisti e membri della comunità per riunirsi e discutere strategie per lo sviluppo sostenibile e la rivitalizzazione di Carditello. Il nostro obiettivo sarà la creazione di un piano operativo ambientale che guiderà i nostri sforzi per proteggere e ripristinare l'ambiente naturale, promuovendo al contempo il benessere sociale ed economico.
Unitevi a noi per discutere le sfide e le opportunità legate alla conservazione ecologica, all'equità sociale e alla crescita economica. Insieme, possiamo plasmare un futuro sostenibile per Carditello e ispirare altre comunità a perseguire lo sviluppo sostenibile.
Commentaires