top of page

Il Piano Operativo Ambientale e l'Osservatorio "Stefano Tonziello" Real Sito di Carditello, 23 giugn

Verso Carditello 2.0!

Il Piano Operativo Ambientale e l'Osservatorio "Stefano Tonziello" Real Sito di Carditello, 23 giugn - Relatore il dott. antonio giordano

Siamo entusiasti di annunciare che il nostro direttore, Dr. Antonio Giordano, sarà uno degli stimati relatori della prossima conferenza. In programma venerdì 23 giugno, dalle 10:00 alle 13:00, presso il Real Site di Carditello, l'evento è dedicato al Piano Operativo Ambientale e all'Osservatorio "Stefano Tonziello".


L'evento è un'iniziativa promossa da Stop Biocide, una coalizione sociale che comprende vari movimenti, reti di cittadini, comunità, forum e Agenda 21 locale. Insieme, miriamo ad affrontare e combattere le pressanti sfide ambientali che affrontiamo oggi.


I partecipanti discuteranno sulla creazione di un Piano Operativo Ambientale, che guiderà gli sforzi per proteggere e ripristinare l'ambiente naturale di Carditello. Il piano mira a trovare un equilibrio tra conservazione ecologica, benessere sociale e prosperità economica.

La conferenza fungerà da piattaforma per esperti, attivisti e membri della comunità per riunirsi e discutere strategie per lo sviluppo sostenibile e la rivitalizzazione di Carditello. Il nostro obiettivo sarà la creazione di un piano operativo ambientale che guiderà i nostri sforzi per proteggere e ripristinare l'ambiente naturale, promuovendo al contempo il benessere sociale ed economico.


Unitevi a noi per discutere le sfide e le opportunità legate alla conservazione ecologica, all'equità sociale e alla crescita economica. Insieme, possiamo plasmare un futuro sostenibile per Carditello e ispirare altre comunità a perseguire lo sviluppo sostenibile.


Kommentare


bottom of page