top of page

Incontro col dott.Alfredo Budillon

Updated: Jun 26, 2023











Giovedi` 15 Maggio 2010 lo Sbarro Health Research Organization ha avuto il piacere di ospitare il dott.Alfredo Budillon da Napoli, che ha tenuto un meeting alla presenza dei ricercatori dello Sbarro Institute, come mostrano le foto ed il PDF in allegato.


Il dott.Budillon e`, come si legge sul suo sito personale, direttore della Unità di Farmacologia

Sperimentale presso l’Istituto Nazionale dei Tumori-Fondazione G. Pascale di Napoli. Rientrato in Italia nel 1996 dopo quasi sei anni al National Cancer Institue, di Bethesda, M.D., Usa e` autore di centinaia di pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali e professore presso la scuola di specializzazione di Biochimica Clinica della Seconda Università di Napoli e docente di Progettazione Piani di Ricerca Sperimentali presso il corso di Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell’Università Federico II.

Diverse le collaborazione col professor Antonio Giordano attraverso il Centro Ricerche Oncologiche di Mercogliano (CROM), come, per dare un esempio, ricordiamo il congresso per il 50th Annual Meeting of the Italian Cancer Society


bottom of page